Language

Organizzazione

La parata

Mappa, percorsi ed appuntamenti

Tutti i laboratori che il Teatro dei Venti condurrà durante i 3 giorni del festival sono finalizzati alla realizzazione, domenica 19 giugno alle 17.00, della Parata Migrante, una grande sfilata con tutti i partecipanti ai laboratori (adulti e bambini) per le vie della città. Il percorso partirà dal Giardino delle Duchesse (in via Garibaldi, accanto a Piazza Municipale) e seguirà un percorso definito nella cartina riportata qui sotto.

La sfilata si concluderà presso piazza Municipale in seno alla festa organizzata dalla rete La Società a Teatro, che per l'occasione allestirà la piazza con diverse proposte. Nella parata saranno coinvolti tutti i partecipanti ai 3 giorni di festa e troveranno spazio i materiali spettacolari creati durante i laboratori. Anche i bambini saranno coinvolti attivamente nelle attività, con gli strumentini musicali e gli oggetti scenografici costruiti insieme.

Invitiamo tutti i trampolieri a condividere con noi tutti e 3 i giorni di festa, vivendo questa opportunità di formazione insieme a un gruppo, il Teatro dei Venti, che rappresenta oggi una delle più valide realtà professionali nell'ambito del teatro di strada. Per i trampolieri che invece potranno essere con noi solo l'ultimo giorno, ricordiamo che la parata resta comunque anche un momento di incontro spontaneo e, quindi, di non restare a casa, ma venire anche solo all'ultimo momento come sempre è successo nelle edizioni precedenti.

Tutta la cittadinanza è ovviamente invitata a partecipare al percorso e alla festa finale.

Pubblichiamo qui di seguito il percorso della parata di domenica 19 giugno.

Newsletter

Inserisci qui la tua mail



Cerca nel sito

Definisci la tua ricerca

StAtS