Language

Organizzazione

In memoria di Micòl Ricca

Omaggio a una trampoliera che ci ha lasciati

Micol Ricca
Il 18 novembre 2010 ha perso la vita Micòl Ricca, una "trampoliera" che è sempre stata presenza allegra e partecipativa nelle attività del nostro festival. L'ha portata via un incidente stradale. La ricordiamo con affetto e dolore, insieme a tutti i "barcollanti" di Ferrara che con lei hanno condiviso questi tre anni di festa del teatro dei trampoli.

Genitori e amici di Micol hanno costituito un'associazione, denominata "Trilly", che persegue la finalità di raccogliere dei fondi per istituire e mantenere una borsa di studio intitolata a Micol.

Il festival Barcollanti vuole dare il proprio contributo alla memoria accompagnando gli amici nella produzione di una piccola parata di strada, a tema culinario, che sarà uno dei modi per raccogliere finanziamenti alla borsa di studio. Il percorso è però anche e principalmente il modo per stare uniti, genitori e amici, in un percorso che ricordi Micol come in una festa.

A breve aggiungeremo ulteriori informazioni in relazione agli obiettivi dell'associazione "Trilly", ai contenuti della parata, ai modi per ospitarla e ai mezzi attraverso i quali è possibile contribuire.

Newsletter

Inserisci qui la tua mail



Cerca nel sito

Definisci la tua ricerca

StAtS