Comunicato del 8 aprile 2011

Presentazione laboratorio e grigliata "barcollante"

In vista della realizzazione delle azioni preparatorie alla Parata Migrante di quest'anno, il festival organizza un incontro con tutti i trampolieri (e allievi trampolieri) interessati a prendere parte al percorso di laboratorio che si terrà a Ferrara e finalizzato alla realizzazione di una struttura performativa di strada. L'incontro servirà per descrivere agli interessati i contenuti del laboratorio, il tipo di finalizzazione, il programma delle 3 giornate del festival, nonché per trovare insieme i giorni migliori per incontrarsi.

Oltre ai trampolieri, il laboratorio si rivolge anche a tutte le persone che, anche senza appendici di legno, vogliano ugualmente prendere parte all'allestimento. Per chi invece voglia imparare e non è ancora mai salito sui trampoli prevediamo comunque un percorso, a lato dell'allestimento della performance, per preparare i nuovi "barcollanti".

L'incontro di presentazione e coordinamento è fissato per sabato 16 aprile a Casaglia, presso il nostro teatro, alle ore 11.30.

A seguire, dalle 12.30 in poi, GRIGLIATA BARCOLLANTE di autofinanziamento del festival. Sempre in teatro da noi, nel giardino che lo circonda. La grigliata è aperta a tutti gli amici e sostenitori, non solo ai partecipanti al laboratorio, e avrà un costo di 15 euro a testa. Sarà una scusa per ritrovarci insieme ed iniziare il percorso verso giugno con il cuore e la pancia sazi. Promettiamo piatti ricchi e bicchieri pieni, ma chiediamo per favore di confermare la presenza con una mail o una telefonata, in modo da poter comprare il giusto senza sprechi.

Ricordiamo sempre che chi vuole sostenere l'iniziativa, ma non riesce a venire alla grigliata, ha sempre modo di aiutarci partendo QUI.


Vai Al Sito >>>

ATTENZIONE: Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco mandando una mail a info[AT]barcollanti.it con oggetto ELIMINA ISCRIZIONE