Newsletter del 4 giugno 2011

Laboratori coordinati Barcollanti e La Società a Teatro

Nell'ambito del coordinamento tra gli eventi del festival Barcollanti e la festa de La Società a Teatro, ricordiamo che dall'8 al 10 di giugno, presso la sala polivalente del grattacielo di Ferrara, dalle 17.30 alle 20.00 si terrà un laboratorio di ScArti Creativi.

Il laboratorio, condotto dalle associazioni Awalé e RiGirandola, sarà finalizzato principalmente all'elaborazione di cappelli e copricapi di scena da usare nelle parate di strada del 17 (LST) e del 19 giugno (BARCOLLANTI). Altre informazioni alla pagina LABORATORI.

Ricordiamo infine che il Teatro dei Venti, nell'ambito del percorso di preparazione della Parata Migrante, condurrà 3 laboratori (trampoli, percussioni e sartoria teatrale). A brevissimo promuoveremo tutte le informazioni relative.


Vai Al Sito >>>

ATTENZIONE: Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco mandando una mail a info[AT]barcollanti.it con oggetto ELIMINA ISCRIZIONE