30 marzo 2011

Barcollanti 2011 - Prime iniziative

Il festival torna quest'anno con l'evento "Parata Migrante" il 17, 18 e 19 giugno. Ad accompagnarci in questa avventura sarā il Teatro dei Venti di Modena, che l'anno scorso aveva chiuso il Festival con lo spettacolo "Il Draaago". Tra il 15 aprile e il 15 giugno, in preparazione al festival, realizzeremo alcuni laboratori di trampoli, sia in cittā che in provincia.

L'obiettivo dei laboratori, oltre che per i principianti apprendere la tecnica di camminata, č quello di preparare piccole strutture di performance da "manipolare" dentro i 3 giorni di giugno e da inserire all'interno dell'evento finale, aperto e condiviso, di domenica 19 giugno.

Tutte le informazioni sui laboratori si trovano nel sito www.barcollanti.net. Le persone interessate sono pregate di prendere contatto con i responsabili dei laboratori (info@barcollanti.net o 349.1482040) per permetterci di organizzare al meglio i programmi di lavoro.

I laboratori saranno gratuiti, ma invitiamo tutte le persone interessate (allievi, spettatori, amici etc) ad aiutarci a sostenere il festival, che quest'anno non se la passa affatto bene con tutti i tagli. Abbiamo preparato una pagina in cui č possibile fare delle donazioni. Visitatela e fatela girare.

Grazie a tutti e a presto


Vai Al Sito >>>

ATTENZIONE: Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco mandando una mail a info[AT]barcollanti.it con oggetto ELIMINA ISCRIZIONE