Newsletter del 20 settembre 2011

I Barcollanti alla "Nena dei Folli"

Il Festival Barcollanti partecipa con le altre realtà teatrali della rete La Società a Teatro a due azioni teatrali previste per Mercoledì 28 (Sbiciclata per la Nena) e Giovedì 29 settembre (La Nena dei Folli). Entrambi gli eventi sono rivolti alla partecipazione della cittadinanza, sono finalizzati a promuovere le attività della rete e prevedono momenti di spettacolo e animazione per grandi e bambini.

Saremo dunque presenti con 3 interventi teatrali, organizzati con il gruppo di ragazzi stranieri che partecipano tutti gli anni alle attività di integrazione attraverso percorsi artistici, azioni che sono parte integrante della programmazione del festival.

Per maggiori informazioni e per il programma consultare la pagina La Nena dei Folli nel sito del Teatro Instabile Urga.







Vai Al Sito >>>

ATTENZIONE: Ai sensi dell'art.13 del nuovo codice sulla privacy le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario. Il suo indirizzo si trova nel nostro database, avendolo reperito da pubblici registri, elenchi, atti o documenti che l'hanno reso pubblico o a seguito di una vostra mail a noi indirizzata. Vi assicuriamo che i vostri dati saranno trattati con estrema riservatezza e non verranno divulgati. In ogni momento potrete chiedere la rimozione dal nostro elenco mandando una mail a info[AT]barcollanti.it con oggetto ELIMINA ISCRIZIONE